giovedì 25 febbraio 2010

Destinazione.....forse scontata...Milano!

A Febbraio forse è scontato che chi tratta di turismo lucida le scarpe, prende il tailleur lo infila in valigia, biglietto e programma BIT e và....và a Milano. Io quest'anno, per varie circostanze non credevo di andare, e invece all'ultimo mi viene chiesto e ...senza troppo pensarci ero già sull'ES.

Tanti anni sono ormai passati dalla prima volta, eppure poter vivere il proprio lavoro in un entusiasmo che trabocca in una fiera è sempre fantastico. Ahimé quest'anno la crisi si è vista e sentita...facce un pò più imbronciate...o forse è stato il mio punto di vista diverso? Ero lì forse per la prima volta a cercare operatori privati...e queste fiere italiane che oramai resistono per gli enti pubblici....infatti prima andavo lì sempre per loro! Chissà...vediamo cosa succede da qui in avanti...qualcosa di buono c'è stato, e su questo si lavora!

Grazie a chi mi ha invitato e a chi mi ha "sostenuto"!
Prima o poi ai tropici ci vado...e vi racconterò....ma la Bit è sempre la Bit!

Nessun commento:

Posta un commento